Skip to content

La Mia Storia

Il nostro è certamente il lavoro più bello del mondo perché prendersi cura del sorriso di una persona significa migliorare la sua qualità della vita.
Sfoggiare un bel sorriso aiuta infatti ad esprimersi più liberamente, ad essere più sicuri di sé e a entrare in sintonia con il mondo circostante.

Il sorriso va esibito, e mai tenuto nascosto: è il nostro vero linguaggio universale.

Ci permette di dire senza dover proferire parola, di trasmettere emozioni e stati d’animo che difficilmente potrebbero essere comunicati altrimenti. Per questo, ritengo che la nostra professione non sia ascrivibile alla sola capacità tecnica che pure ne è parte fondamentale. Nei miei trent’anni e più di attività, ho imparato che l’odontoiatria è ascolto, innovazione e passione. Un paziente non è mai un individuo che necessita solo di una prestazione medica, ma è una persona a cui dobbiamo dedicare attenzione sotto molteplici aspetti.

Il mio team, composto da 25 professionisti tra i più qualificati in Italia nelle singole aree di competenza, da sempre lavora adottando la cosiddetta regola delle tre «E»: entusiasmo per la professione, empatia verso i pazienti ed efficienza. Sono convinta, infatti, che entrare in contatto diretto con le persone sia sempre un approccio vincente. E considerare il paziente nella sua interezza e nella sua unicità è fondamentale per garantire il miglior risultato. La mia filosofia professionale non assume mai l’ottica del singolo intervento sul singolo aspetto, ma si allarga a una visione completa della salute del paziente, delle sue aspettative e dei risultati che il mio lavoro apporterà nella sua vita.

Di questo, però, troverete informazioni più dettagliate nella sezione dedicata al Metodo.

Scopri

Il Metodo Grassi

L’odontoiatria extra-orale, così come mi piace definire la medicina estetica in odontoiatria, mi consente di porgere un aiuto più concreto ai miei pazienti riguardo al raggiungimento della salute non soltanto della bocca ma anche della valorizzazione di quel viso che, nel tempo, avrà subìto cambiamenti inevitabili.

Offrendo tutti i servizi odontoiatrici, dalla prevenzione alla cura dei denti, passando per l’implantologia e la «valorizzazione» di quel sorriso che, come dicevo all’inizio, cambia (in meglio) la vita.

 

Tutto ciò è possibile grazie alle ultime e più avanzate tecnologie nel campo della medicina odontoiatrica, di cui è dotato lo studio, e a un ambiente pensato con l’obiettivo di rilassare e migliorare il benessere dei pazienti e di rispondere a ogni tipo di esigenza legata al percorso curativo.

Assicuriamo il massimo dell’attenzione ai protocolli di igiene e sterilizzazione, in linea non solo con le attuali norme che regolano l’autorizzazione agli esercizi degli studi odontoiatrici ma anche con le ulteriori misure anti-Covid.

La protezione della salute del paziente è la nostra priorità.

È il nostro lavoro.

    X
    Siamo contenti di averti su Grassi Odontoiatria Estetica
    Benvenuto!
    wpChatIcon