Ossigenoterapia
L'Ossigenoterapia al viso è uno dei trattamenti che negli ultimi anni ha avuto più successo e può essere tranquillamente eseguito in centri estetici o centri benessere (come le spa). In ambito di medicina estetica, il trattamento viene effettuato grazie ad apparecchiature specifiche che sfruttano un flusso di ossigeno (in stato gassoso), direzionato e indirizzato nelle zone del viso da trattare.
Perché l’ossigenoterapia?
Il trattamento che ossigena i tessuti, rivitalizza la pelle e dona luminosità.
Come funziona?
L’utilizzo dell’ossigeno migliora il metabolismo cellulare e la circolazione sanguigna, con effetti antinfiammatori e antibatterici.
Il trattamento è in grado di riattivare il metabolismo cutaneo alterato da invecchiamento, stress, inquinamento e fotoesposizione.
L’ossigeno ad elevato grado di purezza (95%) stimola l’attività dei fibroblasti e la pelle riacquista luminosità ed elasticità.
Il trattamento viene potenziato dall’uso di sieri contenenti principi attivi specifici per l’inestetismo che la zona da trattare presenta.
Tramite un’apparecchiatura specifica viene somministrato ossigeno in stato gassoso direttamente sulle zone del viso interessate. Grazie alla somministrazione di ossigeno, la pelle del viso sarà in grado di migliorare per la riattivazione della microcircolazione del metabolismo tissutale.
Quali sono i benefici derivanti dall’ossigenoterapia?
La tecnologia Ossigeno Dreamed è ideale nei casi di rilassamento cutaneo, con una finalità antiaging e per il trattamento dell’acne.
Già dalla prima seduta:
- L’OSSIGENO IPERBARICO MIGLIORA L’ATTIVITÀ CELLULARE E RIATTIVA LA CIRCOLAZIONE
- Pelle più luminosa
- Maggiore elasticità
- Maggiore tonicità
- Pori cutanei più stretti e miglioramento del manto idro-lipidico
- Attenuazione macchie cutanee
- Abbassamento carica batterica in presenza di acne attiva
- Ha azione antiaging, di rassodamento e miglioramento del colorito
È dolorosa l’ossigenoterapia?
L’ossigenoterapia è indolore, non necessita di anestesia e non lascia ne segni né cicatrici.
Ha controindicazioni l’ossigenoterapia?
Non ha né controindicazioni né effetti collaterali e può essere eseguita in gravidanza ed allattamento.