Acido Ialuronico
L’acido ialuronico è una sostanza che si trova già naturalmente nel nostro corpo, che ha la funzione principale di idratare i tessuti e proteggerli.
Agisce come bio induttivo tissutale in grado di attenuare gli inestetismi cutanei superficiali del viso mediante l’IDRATAZIONE e la RIPARAZIONE DEL TESSUTO DERMICO.
Per cosa è indicato il trattamento del viso con acido ialuronico?
- Armonizzazione del viso
- Biolifting
Tutto questo è possibile attraverso la fille(r)evolution, la rivoluzione/evoluzione del filler a base di acido ialuronico che introduce il concetto di BIORIVOLUMETRIA
- bio – biocompatibile e bioriassorbibile
- ri – rigenerazione tissutale
- volumetria – riarmonizzazione dei volumi
Obiettivi:
- naturalezza
- ringiovanimento
- miglioramento cutaneo
Perché fare acido ialuronico
Perché andiamo a restituire alla pelle l’acido ialuronico che il tempo ci porta via, non è un combattimento contro le rughe e contro il tempo, è un voler mantenersi in salute e in armonia per sorridersi e piacersi.
Il viso di ciascuno di noi è unico, va solamente accompagnato nel processo di invecchiamento.
Non è soltanto un voler riempire le rughe (filler) ma migliorare nel tempo l’aspetto e la salute della cute grazie alla stimolazione della rigenerazione tissutale.
Salute benessere ed armonia sempre complementari.
È importante utilizzare acido ialuronico lavorati in purezza, che consente il riassorbimento rapido del prodotto con la stimolazione della rigenerazione tissutale.
La fille(r)evolution consiste proprio nella rigenerazione tissutale, il prodotto che dura tanto nel tempo è un concetto superato. I prodotti che durano tanto nel tempo mancano di naturalezza e di rigenerazione causando una serie di effetti che nel lungo periodo non sono desiderati.
La biorivolumetria attraverso la fille(r)evolution contribuisce alla bellezza e al benessere per sorridersi e piacersi.
A chi è consigliato il trattamento?
A tutti, uomini e donne, i trattamenti vengono personalizzati a seconda delle esigenze e delle necessità dei pazienti.
Si può interrompere in qualsiasi momento – sarai sempre libero di decidere se continuare, mai schiavo, la pelle migliora nel tempo e quando si sarà riassorbito il prodotto, noterai che non avrai l’effetto della “faccia che casca”.